ko beef danese

Tenero, saporito, con una giusta marezzatura e un colore rosso acceso. Sono queste le caratteristiche del manzo danese, una delle carni più buone al mondo.
La razza autoctona della Danimarca si chiama rossa danese, ed è identificabile, oltre che per il caratteristico mantello rossiccio, anche per la sua notevole stazza. 

Le zone di allevamento in Danimarca sono due: la Zelanda (l’isola dove ha sede la capitale, Copenaghen) e il Syddanmmark (la Danimarca del Sud). Questi animali crescono allo stato brado o semibrado, perché anche quando alloggiano nei box hanno sempre la possibilità di muoversi all’esterno o andare al pascolo nutrendosi di erbe e foraggi locali.
 
Inoltre, i consumatori danesi  sono molto sensibili al benessere animale, all’ambiente in cui il bestiame cresce e al suo stato di salute.
Gli allevamenti adottano delle misure naturali per scongiurare malattie e questo fa si che la somministrazione di antibiotici in questi allevamenti sia quasi nulla.
 
Tutti questi fattori contribuiscono a creare un prodotto che si contraddistingue per un sapore e una tenerezza incontrastati, con una buona marezzatura e grasso vanigliato. 
Sashi costata

I tagli

Per la Ko Beef proponiamo i seguenti tipi di tagli:

– Costata

Passa a trovarci

Contattaci

+41 (0)91 683 25 09

Via alle Zocche 5
CH - 6874 Castel San Pietro

Visitaci

Ci puoi trovare tutti i giorni in Salumificio.

Ti accoglieremo più che volentieri

Orari

Da lunedì a venerdì

Mattino: 08:00 - 12:00
Pomeriggio: 13.30 - 17.00

Sabato

Mattino: 08:00 - 12:00
Pomeriggio: 13.30 - 17.00


Domenica Chiuso

Pin It on Pinterest

Share This